Breaking Dawn parte 2, foto di famiglia | FOTO

0 136

Breaking Dawn parte 2, foto di famiglia con la figlia Reesmee, pubblicata su Entertainment Weekly. Foto e le varie Locandine

Breaking Dawn parte 2

Breaking Dawn parte 2, la foto di famiglia con la figlia Reesmee, pubblicata, in questi giorni su Entertainment Weekly rompe le attese ma rafforza la curiosità. Breaking Dawn parte 2, sarà nelle sale a novembre 2012, ma ormai si susseguono i trailer su YouTube.

In Breaking Dawn parte 2, vedremo l’apoteosi della storia di Edward e Bellas , ma questa volta a dare un nuovo risvolto alla storia d’amore e di rivalità amorose, sarà anche la giovane figlia, Reesmee.

Entertainment Weekly ci propone in esclusiva la prima foto di famiglia al completo di Breaking Dawn parte 2: EdwardBella e per la prima volta la piccola Renesmee interpretata da Mackenzie Foy.

Breaking Dawn parte 2: Trama

Seconda parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Dopo la nascita della figlia di Edward e Bella, Renesmée, i Cullen radunano gli altri vampiro pronti a difendere la loro famiglia e in particolare la bambina dai Volturi.

[ad#Silvio]

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 è diretto dal premio Oscar Bill Condon, la sceneggiatura è come per i precedenti episodi di Melissa Rosenberg ed è tratta dal romanzo Breaking Dawn di Stephenie Meyer. Il cast principale è formato da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner.

USCITA CINEMA: 14/11/2012
GENERE: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale
REGIA: Bill Condon
SCENEGGIATURA: Melissa Rosenberg
ATTORI: 
Kristen StewartRobert PattinsonTaylor LautnerDakota FanningMaggie GracePeter FacinelliAshley GreeneMichael SheenKellan LutzJamie Campbell BowerNikki ReedJackson RathboneMackenzie FoyBilly BurkeRami MalekLee PaceElizabeth ReaserJoe AndersonChristopher HeyerdahlCameron Bright

Riguardo alla saga Breaking Dawn, ricordo che è divisa in tre parti denominate rispettivamente libro primo, libro secondo e libro terzo. La sezione libro secondo racconta una parte della storia dal punto di vista di Jacob Black e non dal punto di vista di Bella Swan. Come affermato dalla stessa Meyer, questo libro è ispirato a Sogno di una notte di mezza estate e Il mercante di Venezia, due opere teatrali di Shakespeare

Vediamo ora le varie Locandine della pellicola che uscirà a Novembre 2012: CLICCATE QUI

 

 

 

Rispondi