Adriano De Vincentiis: il fumetto erotico Italiano. VIDEO “SECRET SOPHIA”

3 272

Adriano De Vincentiis erede di Manara col suo nuovo fumetto erotico. Ecco il bellissimo Video “Secret Sophia”

Adriano De Vincentiis che si può tranquillamente considerare, sia per soggetti ritratti che per simbologie e tratti, l’erede di Manara. De Vincentiis ci trasporta in un erotico suggestivo e di sogno, spesso in una corsa senza briglie di pensieri liberi da pregiudizi, in questa ricerca dei corpi femminili estremamente affascinanti e rispecchianti  l’eros maschile, e di come il più profondo eros maschile vede la donna nelle sue forme e turbamenti.

NOTA BENE: Le dimensioni e le proporzioni delle immagini inserite in questo articolo,  sono state modificate per poterle inserire nella “gabbia ” dello stesso e quindi sono da considerarsi nettamente inferiori alla qualità originale.

Il suo eros femminile ci trasporta e con le sue opere trasporta dentro un universo erotico suggestivo…

[ad#Silvio]

Di Adriano De Vincentiis, della sua arte e del suo modo di dipingere, critici ed esperti hanno detto:

De Vincentiis è nato per disegnare le femmine. Dovrebbero lasciar libero De Vincentiis di riempire i suoi fogli con queste figure femminili ultraterrene. Lasciatelo disegnare libero dalle catene di una sceneggiatura.
Più vedo i suoi lavori, più noto quanto le storie siano un pretesto per disegnare “la femmina”.

Ecco ora , quando si aprirà la pagina di Adriano De Vincentiis, potrete vedere il bellissimo Video del fumetto erotico “ Secret Sophia” cliccando sopra la “Sophia” a destra (potrete scegliere la versione in Italiano o in Francese).

Clicca Qui per Secret Sophia

3 Commenti
  1. Adriano dice

    Buongiorno, Sono Adriano De Vincentiis, l’artista oggetto di questo e un altro articolo sul vostro sito. Non ho problemi sul fatto che vengano usati i miei lavori liberamente per articoli sul vostro sito e il mio nome, ma vorrei chiedervi, cortesemente, di almeno correggere gli errori nel testo: In un primo articolo si legge “Adrianoi” in un secondo sull’ultimo periodo il mio cognome è diventato “De Magistriis”, un segno di scarsa attenzione che non giova ne a voi ne a me. Inoltre è assolutamente necessario, se volete usare i miei lavori, che le immagini non vengano riscalate, in questo momento avete molti miei lavori su un articolo ai quali è stata adattata una proporzione assolutamente sbagliata di base e altezza in pixel, facendo risultare i miei disegni distorti. Gradirei almeno se volete usare i miei lavori che vengano pubblicati cosi come sono, senza distorsioni. In attesa di una vostra cortese risposta e intervento sui due articoli, vi saluto cordialmente. Adriano

    1. Silvio Arancio dice

      Ho corretto ed inserito la scritta:
      NOTA BENE: Le dimensioni e le proporzioni delle immagini inserite in questo articolo, sono state modificate per poterle inserire nella “gabbia ” dello stesso e quindi sono da considerarsi nettamente inferiori alla qualità originale.
      comunque, ancora complimenti per la sua bravura, in un certo senso l’occhio un po’ ce l’ho, sono art director da qualche decennio e, devo dire che vedere i suoi disegni è assolutamente bello, e la definizione che le pè stata data di “eredità” le calza a pennello (non lo dico “per lusinga”, mi creda).
      Saluti.
      Silvio

  2. Adriano dice

    Buongiorno Silvio, grazie per i complimenti e le correzioni e peccato che non si possa tenere il formato originale, è stato comunque veloce e gentile. A presto. Adriano

Rispondi