Presentata al Salone di Detroit. Ecco due scatti esclusivi della nuovissima Hyundai Cupè Veoloster. Nata da un protipo, pronta a sorprenderci.
Il Futuro? Il Futuro è Hyundai.
Ecco un piccolo estratto dal comunicato Stampa della presentazione di questa bellissima Hyundai Veloster:
Il fascino di questa nuova sportiva, divertente da guidare anche grazie ad una proverbiale leggerezza (il contenimento del peso è stato fra i temi chiave dello sviluppo; il dato d’omologazione USA segna 1.172 chili), si ritrova anche nel design “a tutto passo” che migliora l’abitabilità, nello sportivo doppio terminale di scarico centrale e nella fascia aerodinamica che termina in un aggressivo estrattore posteriore – a filo dei cerchi da 17”.
“Il nuovo Veloster risolve brillantemente il classico problema dei coupé, auto sportive che tendono a sacrificare l’accessibilità e l’abitabilità interna – spiega il Senior Vice President e COO di Hyundai Motor Europe (HME) Allan Rushforth – L’innovativa soluzione “tre porte” elimina ogni compromesso, rendendo Veloster unico nel proprio genere: un coupé affascinante, brillante e divertente da guidare, che esplicita al meglio l’evoluzione del brand Hyundai in Europa. Vetture di qualità, sicure ed efficienti, in grado di attrarre nuovi clienti verso il marchio”.
Hyundai Veloster sarà commercializzato in Europa entro la tarda Primavera in diverse colorazioni e con una dotazione di serie di prim’ordine, fra cui naturalmente l’esclusiva garanzia “Tripla 5” con chilometraggio illimitato
LINK UTILI:
[ad#Banner Medio Ad 468×60 SfB]
Commenti riguardo il post