Elezioni 2013 Regionali Lombardia, per la candidatura di Ambrosoli domenica 17 febbraio in piazza Duomo a Milano, erano in 40.000. DISCORSO
Elezioni 2013 Regionali Lombardia: “da Milano partirà il vento della svolta, quest’anno il 25 aprile arriva a febbrasio, arriva settimana prossima” questi alcuni stralci della giornata di domenica 17 febbraio dedicata alla candidatura di Umberto Ambrosoli, candidato presidente alla Regione Lombardia per le Elezioni 2013, gremita per l’occasione, (come testimonia il video del discorso di Ambrosoli), di una grandissima folla di almeno 40.000 persone, accorsa per ascoltare Umberto Ambrosoli e Pierluigi Bersani, e tutta la coalizione che appoggia per queste prossime elezioni 2013 Regionali Lombardia l’elezione di Ambrosoli alla presidenza, di una Regione più attenta ai diritti di tutti e non dei “pochi” come è stato fino ad ora.
Erano in più di 40.000 ad ascoltare i discorsi di Umberto Ambrosolie Pierluigi Bersani in vista della candidatura di Ambrosoli neo candidato Presidente alla Regione Lombardia per queste prossime Elezioni 2013 del 24 e 25 febbraio.
Elezioni 2013, aria di forti cambiamenti in Regione Lombardia, una lotta alla n’drangheta, alla mafia che ha prolificato in regione Lombardia, ma anche una forte politica mirata al lavoro, ai diritti, alla casa per tutti, a tute quelle promesse che, sono state fatte e mai mantenute dalla precedente Giunta Formigoni. elezioni 2013, per cambiare veramente l’Italia partendo dalla Regione Lombardia.
Si perché quest’anno, per le Elezioni 2013 e per le Regionali lombarde:
“Qui in Lombardia si gioca la partita decisiva”.
Elezioni 2013 in Regione Lombardia, per le pari dignità anche quelle dei più emarginati, una dignità che dobbiamo riconoscere”.
[ad#silvio]
“Riconoscere anche la dignità di chi ha creduto sbagliando e credendo nei nostri avversari”, queste parole, pronunciate da Umberto Ambrosoli sono di apertura a chiunque voglia credere nel vero cambiamento e decidere di appoggiare la coalizione che candida per queste elezioni 2013 Umberto Ambrosoli alla presidenza della Regione Lombardia, una coalizione per L’Italia Giusta” come recita lo slogan della giornata di domenica 17 febbraio in Piazza del duomo a Milano.
Commenti riguardo il post