Dopo il pareggio in casa del Torino per 1-1, la Fiorentina vola a Minsk per giocare la seconda partita della fase a giorni di Europa League. Di seguito, tutti i dettagli di Dinamo Minsk-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Dinamo Minsk-Fiorentina streaming gratis. I viola di Vincenzo Montella, dopo la vittoria per 3-0 contro i francesi del Guingamp, vogliono mettere in discesa il discorso qualificazione e per farlo bisognerà conquistare i tre punti nella tana della Dinamo. Le due squadre non si sono mai affrontate in una gara valevole per una competizione europea, quindi una partita inedita.
Dinamo Minsk-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 19:00 di Giovedì 2 Ottobre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile tramite l’applicazione gratuita Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.
Dinamo Minsk-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni.
Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo domani sera per conquistare i tre punti:
Dinamo Minsk (4-3-3): Gutor, Veretilo, Bangura, Kontsevoi, Karpovich, Simovic, Figueredo, Politevich, Stasevich, Udoji, Adamovic.
Fiorentina (4-3-2-1): Neto, Rodriguez, Richards, Savic, Pasqual, Badelj, Fernandez, Kurtic, Borja Valero, Ilicic, Babacar.
Commenti riguardo il post