La beta di Destiny si sta portando alla conclusione. Un evento speciale che sbloccherà una missione sulla luna, dalle 23 del 26 Luglio. Le informazioni.
La beta di destiny chiude i battenti domenica 27 Luglio 2014. Ma quelli di Bungie per ringraziare i proprio utenti ma ancor più per testare il carico dei propri server hanno invitato tutti i giocatori di tutte le piattaforme disponibili a giocare alle 23:00 ( ora Italiana ) alla beta di destiny sbloccando così una missione speciale.
Evento Pubblico Destiny, Missione sulla luna a tempo limitato.
Dalle 23:00 del 26 luglio e solo per due ore, sarà possibile partecipare ad un evento speciale: Verrà sbloccata una missione sulla luna. Voi metterete alla prova le vostre abilità come guardiano mentre i tecnici di Bungie metteranno alla prova i loro server a Pieno carico.
Per ringraziarvi poi, verrà donata una targhetta in edizione limitata che attesterà il vostro coraggio. L’appuntamento è alle ore 23 quindi.
Aggiornamento 27 Luglio 02:05:
Nessuno riceverà la targhetta per l’evento Beta, dice Bungie. Basta partecipare ad una attività qualsiasi tra tower, crucible, story o patrol per avere diritto a ricevere a settembre l’emblema. Non avrete conferme in game oggi quindi.
Il gioco completo di Destiny uscirà il prossimo 9 settembre ma è già possibile pre-ordinarlo nelle sue versioni standard o limited.



Commenti riguardo il post