San Valentino, due idee regalo per stupire in modo unico e personale. Foto

A San Valentino sono certo che ognuno di voi desidera stupire il proprio patner. Allora preparatevi perché le due idee che troverete sono veramente strabilianti! Per stupire veramente e fare un regalo strabiliante come una di questa due proposte, non occorre delapidare il portafoglio regalando un gioiello prezioso o qualsivoglia oggetto costoso, bello si ma forse banale e frutto di una poco creativa idea, occorre tutt’altro, occorre fantasia nello stupire!

Ecco la prima:

Vorrei guardare il cielo in una notte senza luna, scoprire una nuova stella e darle il tuo nome, cosi, per sempre, chi parlerà di quella stella parlerà d’amore… Vuoi lasciare davvero il segno? Bene! Allora potresti riuscirci regalandole una stella e battezzandola con il suo nome! Si tratta sicuramente di un’idea regalo che su di lei avrà un certo effetto, e, se è vero che è “il pensiero” che conta, rimarrà infatti praticamente solo quello, avrete fatto centro, e lasciata la vostra lei a bocca aperta. Basterà indicare il nome della persona a cui si vuole dedicare la stella e una data che consentirà di selezionare la costellazione dentro cui si trova la stella.
Regala una stella del cielo

[ad#Silvio]

Ed ora ecco la seconda grande e creativa idea regalo, anche lei per stupire veramente!

Consegna alla storia il tuo amore! Incidi per sempre il tuo messaggio d’amore sulla pietra della Terrazza degli Innamorati a Verona di fronte al balcone di Giulietta. Come? Semplice! Acquistando una Lovestone, una tessera di marmo 5X5cm. personalizzabile con una frase a tua scelta. Riservati ora uno spazio sulla pavimentazione della Terrazza degli Innamorati.
La Lovestone, un regalo d’amore per sempre

 Ed ora godiamoci una piccola rassegna di eclatanti gesti d’amore!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.