Maestra schiaffeggia bambini, arrestata

0 81

Valcamonica, maestra schiaffeggia bambini, arrestata

Una maestra di 54 anni è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Breno con l’accusa di aver maltrattato dei bambini di terza elementare colpendoli con schiaffi, tirando loro le orecchie e i capelli e facendoli oggetto di altri metodi violenti.

La storia di maltrattamenti si é verificata in un istituto comprensivo della Valcamonica. La maestra arrestata ha 54 anni, è sposata, con due figli, insegna da molti anni. Le erano affidati 22 bambini che frequentano la classe terza, di un’età quindi tra gli 8 e i 9 anni.

[ad#Silvio]

La vicenda è venuta alla luce alla metà di febbraio quando i carabinieri hanno appreso da alcuni genitori che i loro bambini erano soggetti a maltrattamenti. I militari hanno posizionato una telecamera all’interno della scuola ed hanno verificato che effettivamente la maestra era solita usare metodi prepotenti e violenti nei confronti di alcuni bambini.

Nella mattinata di ieri si è verificato l’ennesimo episodio di percosse nei confronti di un bambino. La maestra è quindi stata arrestata dai carabinieri e portata nel carcere di Verziano a Brescia. I particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa alle 11.30 al Comando provinciale dei carabinieri di Brescia.

(Via/ANSA)

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.