E’ su Facebook che Madonna ha scelto di rivelare il titolo del suo album

E’ stato proprio così, sulle pagine virtuali di Facebook Madonna ha scelto di rivelare il titolo del suo nuovo album. Un titolo che riassume, nelle sue iniziali, la sintesi, del suo “nome d’arte”.

M.D.N.A., uscirà a Marzo, con questa rivelazione Madonna ha messo fine alle voci sul suo prossimo lavoro.

In due ore il post con l’annuncio ha avuto oltre 16 mila “mi piace”. Sempre sulla sua pagina, la signora Ciccone ha fatto sapere che oggi è a Londra per registrare la sua apparizione al Graham Norton Show, la quale andrà in onda venerdì sera su Bbc One.

Successivamente Madonna ha rivelato la sua intenzione di essere presente alla prima del suo film ‘W.E.’ al cinema Odeon a Kensington.

Sul titolo, M.D.N.A. si sono già fatte mille supposizioni. Per me, non sembra poi tanto difficile pensare che se letto, specie in italiano (come le origini della signora Ciccone) il risultato è più che evidente.

[ad#Silvio]

Ma vediamo cosa hanno suggerito queste quattro lettere e la loro successione grafica:

secondo alcuni sarebbe un acronimo che verrebbe svelato con l’uscita nei negozi, secondo altri potrebbe significare «dna madonnaro», secondo altri ancora potrebbe semplicemente trattarsi del nome d’arte di Veronica Ciccone senza le vocali (forse la spiegazione più banale ma, non per questo, la reale).
Ora mancano tracklist, copertina e data di uscita, anche se sembra certo che il progetto discografico arrivi nei negozi nel primo trimestre del 2012, giusto in tempo per ribadire che la regina è ancora la cantante di Like Virgin alla faccia di tutte le belle e brutte copie uscite negli ultimi anni…

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.