I pendolari ingrassano di più! Questo il risultato degli studi

0 177

I pendolari ingrassano di più! Lo conferma uno studio Usa della Washington University presso St. Louis condotto su 4300 lavoratori

I pendolari ingrassano

I pendolari ingrassano di più! Lo conferma uno studio Usa della Washington University presso St. Louis. I pendolari ingrassano non solo perché magari in macchina  stanno più tempo senza muoversi fisicamente, ma l’indagine, condotta in Usa da Christine Hoehner della Washington University presso St. Louis, ha svelato dei sorprendenti risultati.

I pendolari ingrassano di più oltre che per motivi di vita sedentaria maggiore, e mi riferisco a quelli che pasano diversissime ore seduti in macchina, ma anche quelli che passano molte ore all’interno di un vagone di un treno, magari anche in piedi, oppure, sempre più spesso in piedi, I pendolari ingrassano di più anche se percorrono delle ore per raggiungere il posto di lavoro e poi rientrare alla sera, stipati in piedi all’interno di un vagone di metropolitana cittadina.

Insomma, I pendolari ingrassano di più sia che si viaggi in macchina, sia stipati dentro un treno o in piedi all’interno di un vagone della metro.

[ad#Silvio]

I pendolari ingrassano di più e fare il pendolare fa male alla salute, in pratica, più tempo si impiega per raggiungere il posato di lavoro, altrettanto se ne impiegherà par tornare, il risultato è che più tempo stai in viaggio più rischi l’obesità.

I pendolari ingrassano di più per ragioni legate allo stress che crea uno scompenso nell’equilibrio psico fisico e soprattutto crea disturbi di tensione che affaticano e stressano , col risultato di creare un innalzamento della pressione sanguigna. Il tutto, genera, di conseguenza , anche spessissimo un accentuato modo di mangiare frenetico e mal distribuito per valori alimentari, che crea anche un sovraccumulo di grassi e di sostanze che non favoriscono, a lungo andare, lo stato delle nostre autostrade corporee, le arterie.

A rivelare che I pendolari ingrassano di più lo afferma appunto lo studio della Washington University presso St. Louis, pubblicato in Usa, sull’American Journal of Preventive Medicine organo giornalistico dell’ American College of Preventive Medicine

Lo studio pubblicato, I pendolari ingrassano di più e sono a rischio obesità, è il risultato di studi condotti su 4300 lavoratori pendolari Usa.

Rispondi