In occasione dell’ultima giornata del gruppo D di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, alle ore 18:00 scenderanno in campo in contemporanea l’Italia contro l’Uruguay e il Costa Rica contro l’Inghilterra. Di seguito, tutti i dettagli di Costa Rica-Inghilterra streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Costa Rica-Inghilterra streaming gratis. Questa sfida non sarà importante quanto quella che si gioca in contemporanea, in quanto i giochi sono già fatti dato che gli inglesi non potranno accedere agli ottavi di finale e il Costa Rica ha già conquistato l’accesso alla fase a eliminazione diretta. Nonostante ciò, l’Inghilterra proverà a conquistare i tre punti, per una questione di onore, e il Costa Rica non dovrà perdere per passare come prima nel gruppo D.
Costa Rica-Inghilterra streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Costa Rica-Inghilterra streaming gratis e formazioni. Ecco le probabili formazioni:
Costa Rica (5-4-1): Navas, Gamboa, Miller, Duarte, Gonzalez, Diaz, Ruiz, Teieda, Borges, Bolanos, Brenes. All.: Pinto.
Inghilterra (4-2-3-1): Foster, Jones, Smalling, Cahill, Shaw, Lampard, Wilshere, Milner, Barkley, Lallana, Sturridge. All.: Hodgson.
Arbitro: Djamel Haimoudi (ALG).
Commenti riguardo il post