Questa sera andrà in scena la seconda semifinale d’andata dell’edizione 2014/2015 della coppa nazionale italiana e a sfidarsi saranno i bianconeri e i viola. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Juventus-Fiorentina. La partita di ieri sera tra Lazio e Napoli ha offerto un buono spettacolo anche se c’era la pioggia di mezzo, e questa sera si spera posso succedere lo stesso anche se i presupposti ci sono a partire dalla rivalità storica tra le due squadre. Parziale turn over per la squadra di Allegri che lascerà in panchina gli uomini chiave mentre Montella conferma la formazione titolare, più o meno la stessa che ha conquistato gli ottavi di finale di Europa league e che ha battuto, in trasferta, l’Inter per 1-0.
Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. La partita inizierà alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita su Rai 1 oppure su Rai 1 HD, canale 501. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite il sito ufficiale Rai.
Juventus-Fiorentina probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Pepe, Vidal, Marchisio, Pogba, Padoin; Coman, Llorente. All.: Allegri.
Fiorentina (4-4-2): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Aquilani, Joaquin; Salah, Gomez. All.: Montella.
Arbitro: Valeri.
Commenti riguardo il post