La ventinovesima giornata di serie A, ovvero la decima giornata del girone di ritorno, si apre con due anticipi alle ore 18:00 ci sarà Torino-Livorno mentre l’anticipo serale sarà quello tra il Chievo Verona e la Roma. Di seguito tutti i dettagli su Chievo-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Chievo-Roma streaming gratis. Il Chievo vuole riscattarsi dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina in modo da ricominciare con tranquillità la marcia verso la salvezza, mentre la squadra capitolina deve conquistare a tutti i costii il bottino grosso per blindare il secondo posto in classifica in modo da tenere il Napoli a debita distanza. Sarà una sfida molto impegnativa e Garcia lo sa bene, perchè è vero che i gialloblu sono caduti a Firenze ma hanno dimostrato un buon momento di forma.
Chievo-Roma streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Chievo-Roma è fissato alle ore 20:45 di Sabato 22 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali digitali di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premim Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Chievo-Roma streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
Chievo (5-3-2): Agazzi; Sardo, Frey, Cesar, Dainelli, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Paloschi, Obinna.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Gervinho, Totti, Florenzi.
Commenti riguardo il post