la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano si aprirà con la sfida del Bentegodi tra il Chievo Verona e il Milan di Inzaghi. Di seguito, tutti i dettagli di Chievo-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Chievo-Milan streaming gratis. Il Chievo arriva a questa sfida dopo aver perso 3-0 sul campo dell’Empoli, squadra rivelazione di questo campionato che in casa ha dimostrato di saper giocare un buon calcio, mentre il Milan è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Cesena. Dopo i disguidi tra Inzaghi e Cerci, che sta trovando poco spazio in questo Milan, le attenzioni devono essere rivolte solo ed esclusivamente sulla partita di questa sera perché l’obiettivo è conquistare il bottino grosso e quindi centrare due vittorie consecutive, cosa che non succede da Ottobre.
Chievo-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali staffilerai di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, smartphone e tablet.
Chievo-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Paloschi. All. Maran
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Bonera, Bocchetti, Alex, Antonelli; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura; Destro, Menez. All. Inzaghi.
Commenti riguardo il post