La chat di Facebook si aggiorna diventando come iMessage e Whatsapp, disintegrando la privacy. Tutto diventa molto simile a iMessage di Apple e a WhatsApp. I dettagli e la realtà dei fatti.
Facebook, in seguito all’aggiornamento di Facebook Messenger punta a mirare e sfidare i servizi di chat gratuita proposti da Apple con iMessage e Whatsapp. La chat di Facebook (versione web) è stata aggiornata. E se prima sapevamo da dove era stato inviato il messaggio oggi possiamo sapere tutto dello sfortunato(?) interlocutore. Se ci sta leggendo da Web o da Cellulare, quando ha letto e visualizzato il messaggio e se sta digitando il testo. Privacy? “chissenefrega”! Ora possiamo sapere e spiare quello che sta facendo il nostro amico di chat, ragazzo, amante o marito. Se whasapp ha portato la rottura di molte coppie (si, è successo veramente) per il “visualizzato alle” la nuova chat di facebook promette di fare altrettanto.
Non potremo più nasconderci, il nostro interlocutore saprà tutto di noi (anche la località da cui scriveremo, se non disattivassimo questa funzione) e noi sapremo tutto di lui. E’ veramente utile questo? Ditecelo voi!
Commenti riguardo il post