Capodanno 2013 a Torino Piazza San Carlo offrirà un’infinità di spettacoli con parate, Dj set, ballerini show ma non giochi pirotecnici Info
Capodanno 2013 a Torino sarà davvero un grande spettacolo! In Piazza San Carlo, per tutta la serata e la notte che segnerà il Capodanno 2013, ed il passaggio dal 2012 al 2013, si alterneranno un’infinità di spettacoli che assicureranno davvero una grande occasione di festa per festeggiare questo Capodanno 20131
In Piazza San Carlo si alterneranno musica, immagini e divertimento assicurato che inizierà alle ore 22.00 con una grande sfilata una vera e propria parata con musica, danze e … cornamuse!
AGGIORNAMENTO ore 23 del 28 Dicembre:
Il Comune di Torino ha deciso, per motivi di sicurezza di vietare l’utilizzo di botti, petardi, fuochi artificiali e affini:
“Questo divieto, che dodici mesi fa era stato previsto da una ordinanza, è stato ora stabilito dal regolamento per la tutela e il benessere degli animali e dal regolamento di polizia urbana. Tanto che la polizia municipale è già all’opera per sorvegliare sull’applicazione dei regolamenti e prevenire la messa in commercio di ordigni non certificati e pericolosi”.
Ma questo sarà solo l’inizio del Capodanno 2013 a Torino perché la festa proseguirà all’insegna del ballo con DJ set che miscelerà la storia di Torino dagli anni ’40 ai giorni d’oggi con un’insieme di musica, immagini, video e animazioni utilizzando mapping video e animazione grafica sarà un’insieme unico e indimenticabile.
Ma … il Capodanno 2013 a Torino in Piazza San Carlo, a quel punto, entrerà nel vivo ed allora potrete assistere al miscelarsi delle precedenti tecniche visive con il vero e proprio show.
Ballerini ed effetti coreografici raffinatissimi si susseguiranno fin dopo la messa notte di questo Capodanno 2013.
[ad#Silvio]
A Mezanotte il Capodanno 2013 di Torino brinderà al nuovo anno e, in virtù del gemellaggio con la Francia, si colorerà anche di bandiere francesi.
Seguirà il Concerto di Capodanno 2013 di cui sarà il fisarmonicista jazz Richard Galliano, a calcare per primo il palco con un’interpretazione personale della Marsigliese a cui seguirà un medley dei più grandi successi di Edith Piaf.
Si alterneranno poi sul palco del concerto per il Capodanno 2013 di Torino: I Lou Dalfin con un’inedita formazione musicale che vedrà anche la partecipazione di Stefane & Iza Mellino, componenti della storica ed eclettica formazione de Les Négresses Vertes.
Davvero un Capodanno 2013 in Piazza San Carlo a Torino da … mozzafiato!
Commenti riguardo il post