Il Sant’Elia sarà il teatro della sfida tra il Cagliari di Zeman e il Milan di Inzaghi. Di seguito, tutti i dettagli di Cagliari-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Cagliari-Milan streaming gratis. Nello scorso turno di campionato il Cagliari ha affrontato la trasferta d’Empoli dove è andato in scena lo Zeman Show, in poco più di 10 minuti infatti il Cagliari ha realizzato ben 4 gol, che ha portato alla conquista di 3 punti. Il Milan, invece, è reduce dal pareggio ottenuto contro la Fiorentina nel posticipo di domenica sera. I rossoneri, dopo essere passati in vantaggio grazie alla rete di De Jong con un colpo di testa, sono stati raggiunti dalla formazione di Montella grazie a un gol di Ilicic, che lontano dall’Artemio Franchi gioca benissimo.
Cagliari-Milan streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 29 Ottobre e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO.
Cagliari-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
Cagliari (4-3-3): Cragno; Avelar, Capuano, Rossettini, Balzano; Ekdal, Crisetig, Donsah; Ibarbo, Sau, Cossu. All.: Zeman.
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Muntari, De Jong, Poli; El Shaarawy, Torres, Honda. All.: Inzaghi.
Commenti riguardo il post