E’ uscito “Perfume”, il secondo singolo estratto dall’album “Britney Jean” di Britney Spears.
Dopo “Work Bitch”, pezzo che ricalcava un po’ il brano “Scream&Shout”,in collaborazione con Will I Am, Britney Spears cambia direzione, e pubblica un singolo molto più personale intitolato “Perfume“.
“Perfume” è una ballata che racconta la storia di un amore tormentato ed è stato realizzato con la collaborazione di Will I Am e Sia.
Per Britney questo pezzo è molto importante. La cantante ha infatti dichiarato:
“E’ davvero speciale per me perché colpisce al cuore e credo che sia una storia in cui tutti possano riconoscersi. Tutti hanno passato momenti di insicurezza in una relazione e si sono sentiti vulnerabili e credo che la canzone catturi queste sensazioni”.
Anche il manager della cantante ha sottolineato l’importanza del brano:
“C’è una ballad che si chiama “Perfume” registrata di recente. Britney l’ha scritta insieme a Sia. Si tratta di una canzone malinconica che parla di una rottura di fidanzamento, dove Britney augura alla ragazza che è arrivata dopo di lei di sentirne il suo odore sul ragazzo. Il testo è davvero unico, e Britney canta come non mai! Tutti rimarranno impressionati dal brano, sarà fuori dal comune e molto sorprendente”
[ad#carbones]
Ed ecco come Britney ha presentato su facebook il suo pezzo uscito ieri:
“This is like sharing a piece of my heart Listen to Perfume now!
Pre-order Britney Jean + get Perfume now on iTunes:
http://smarturl.it/britneyjean?IQid=fb“
(E’ come condividere un pezzo del mio cuore. Ascoltate Perfume ora. Preordinate Britney Jean + acquistate Perfume ora su iTunes).
D’altronde la cantante aveva annunciato che il suo nuovo album avrebbe avuto un carattere molto, molto, molto personale. E a giudicare da questa ballata, molti brani sono stati ispirati dalla rottura con il suo, ormai ex, fidanzato Jason Trawick.
Ricordiamo che l’album, dal titolo “Britney Jean”, sara’ in vendita dal 3 dicembre.
Di seguito vi riportiamo l’audio del nuovo singolo di Britney Spears intitolato “Perfume”.
Commenti riguardo il post