Questa si chiuderà la fase a gironi della Copa America 2015 e a scendere in campo saranno le quattro squadre impegnate nel girone C. Questa sera si affronteranno Brasile e Venezuela e l’altra sfida metterà difronte Colombia e Perù. Di seguito, tutti i dettagli di Brasile-venezuela streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Brasile-Venezuela streaming gratis. Si deciderà tutto questa notte nel girone C, infatti tutte e quattro le squadre sono a quota 3 punti, quindi Brasile e Venezuela come anche Perù e Colombia si giocheranno l’approdo nei quarti di finale in questi ultimi 90 minuti. Nella scorso turno il Brasile è stato sconfitto dalla Colombia per 1-0 ma quello che ha fatto più discutere è stata sicuramente la rissa a fine gara che a visto protagonista Neymar Junior a cui sono state inflitte 4 giornate di squalifica. Il Venezuela, invece, arriva a questa sfida dopo aver battuto nella partita d’esordio la Colombia. Quindi, questo sera il Brasile affronterà questa sfida senza la sua stella più luminosa e dovrà stare attento perché il Venezuela ha dimostrato di avere una squadra di tutto rispetto.
Brasile-Venezuela streaming gratis e diretta tv. Il match tra Brasile e Venezuela, che si giocherà dopo la sfida in programma alle 21:00 tra Perù e Colombia, inizierà alle ore 23:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della gara solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre e inoltre ognuno avrà la possibilità di collegarsi al sito ufficiale per usufruire del live streaming gratuito.
Brasile-Venezuela streaming gratis e probabili formazioni:
Brasile (4-2-3-1): Jefferson; Dani Alves, Miranda, Thiago Silva, Filipe Luis; Fernandinho, Elias; Fred, Coutinho, Willian; Firmino. All. Dunga.
Perù (4-2-3-1): Baroja; Rosales, Vizcarrondo, Tunez, Cichero; Rincon, Seijas; Vargas, Arango, Guerra; Rondon. All. Sanvincente.
CLASSIFICA GRUPPO C
- Brasile 3
- Perù 3
- Colombia 3
- Venezuela 3.
Commenti riguardo il post