Blog, il governo che sta nascendo, per Grillo è un’ammucchiata degna del miglior bunga bunga nel quale, l’unico attivo è sempre lui…
Beppe Grillo, nel suo Blog, tocca molti temi del futuro governo e del minestrone che sta nascendo, una mescolanza di inciuci che genererà questo bunga bunga dove l’attivo sarà sempre Berlusconi…
Blog: il governo che nascerà? Un’ammucchiata degna del miglior bunga bunga
Grillo, nel Blog, ricorda che, non molto tempo fa, Enrico Letta aveva detto Ai giornali: “Mai con Berlusconi!“ invece, ora, sono tutti pronti, quelli del Pd, pur di evitare una Caporetto, a gettarsi in questa mescolanza, una vera e propria ammucchiata nel tentativo di ricostruirsi una solida identità, in questo governo minestrone definito appunto così da Beppe Grillo nel suo Blog.
Il Blog di Beppe Grillo, oltre a puntualizzare il fatto che, ormai tutti quei partiti che, avrete anche voi notato, si insultavano durante la campagna eletorale, vanno ora d’amore e d’accordo…
Ed i Letta? I Letta, zio e nipote, come cita nel Blog, Beppe Grillo:
“si sono alternati come sottosegretari alla presidenza del Consiglio negli ultimi vent’anni. Cambiava il presidente, ma la famiglia Letta era sempre presente. A garanzia di chi? E’ una coincidenza singolare questa successione monarchica. Una famiglia di predestinati”.
Il Blog prosegue con un punto della situazione televisiva, situazione di bilanci che, a quanto pare, di solito Beppe Grillo si documenta a fondo prima di citare cifre, hanno avuto nel 2012:
“perdite per 235 milioni di euro per Mediaset e di circa 200 milioni per la RAI, La 7 ha accumulato quasi mezzo miliardo di perdite in cinque anni”.
[ad#silvio]
Comunque sia Berlusconi ci sarà in questo governo minestrone in questo mega inciucio finalizzato a sistemare i propri conti, quelli del Pd pronto a “rifarsi” la faccia” dopo tutto quello che aveva detto Bersani , dia in campagna elettorale che dopo, si ritrova a ballare questo bunga bunga del Pd insieme al Pdl. Ed il Pdl, il più avvantaggiato da un governo d’ammucchiata cosa pensa?
Quello che ha detto Berlusconi:
“Poco importa chi guiderà questo governo, importante che ci siano un governo e un Parlamento per approvare provvedimenti urgenti“. I suoi!
Per leggere il blog di Beppe Grillo: La mescolanza
Commenti riguardo il post