Blog di certificazione sui dati delle Quirinarie di Beppe Grillo dei 28.518 votanti iscritti alle votazioni del MoVimento 5 Stelle.
I risultati, voto per voto, candidato per candidato espressi dagli iscritti alle votazioni del MoVimento 5 Stelle certificati voti valutati dalla società di certificazione internazionale DNV Business Assurance.
Blog sulle Quirinarie turno per turno, voto per voto
Beppe Grillo, nel suo Blog oggi presenta la reale classifica, voto per voto ottenuta dal movimento 5 stelle per le elezione del candidato proposto dal MoVimento 5 Stelle come presidente della Repubblica Italiana.
Beppe Gillo, con questo suo Blog di oggi pare rimanere “fisso” sulla protesta in piazza a roma di pochi giorni fa, e sembra dire che il MoVimento 5 Stelle non dimentica, non passa oltre, soprattutto ora che, pare prospettarsi, come Governo dalle “larghe intese” una probabile nuova candidatura di Giuliano Amato. Anche se il Pdl canta felice per questi possibili risultati, anzi si può dire che esulti al solo pensiero che Giorgio Napolitano spingerà, questo grande inciucio, e quindi, probabilmente, candiderà Amato a formare questo, tanto prospettato dal Pdl, Governo delle larghe intese.
Ma ci sono altre possibilità … quali? Che al governo vada Matteo Renzi, o Gianni Letta, insomma chi ha “sepolto” Bersani…
Forse, proprio per questo, Beppe Grillo considera che nessuno abbia veramente preso alla lettera il volere degli elettori del MoVimento 5 Stelle che in ben 28.518, hanno votato alla presidenza della Repubblica Italiana, ben altri candidati:
Questi i voti nel Blog di Beppe Grillo per le quirinarie tutti certificati, come detto sopra,dalla società internazionale DNV Business Assurance.
I voti espressi sono stati 28.518, così ripartiti:
– Gabanelli Milena Jole: 5.796
– Strada Luigi detto Gino: 4.938
– Rodota’ Stefano: 4.677
– Zagrebelsky Gustavo: 4.335
– Imposimato Ferdinando: 2.476
– Bonino Emma: 2.200
– Caselli Gian Carlo: 1.761
– Prodi Romano: 1.394
– Fo Dario: 941
[ad#silvio]
Questo Blog sembra proprio dire che , forse, se fosse stato scelto un candidato della “rosa” del MoVimento 5 Selle, molto probabilmente non ci aspetterebbe il mega inciucio di Giuliano Amato con la “benedizione” del neo eletto Giorgio Napolitano al quale, ben inteso, non va alcuna recriminazione. Quelle, se mai, sono per i partiti che, noncuranti delle precedenti volontà di un giusto e meritato ritiro di Giorgio Napolitano, platealmente esposte con lettere anche alla Stampa, qualche mese fa, non si sono fatti alcuno scrupolo a “ripalleggiargli” la patata bollente…
Per leggere direttamente il Blog di Beppe Grillo: I numeri delle ‘Quirinarie’