Ogni volta che si avvicina una festività, gli automobilisti devono fare i conti con una vacanza sempre più salata a causa dell’aumento dei prezzi della benzina, e quest’anno, in occasione della Pasqua, la situazione sarà la stessa, infatti, per gli automobilisti italiani la benzina sarà più alta per Pasqua ma i rincari riguarderanno anche il diesel e anche la modalità self-service.
La Benzina sarà più alta per Pasqua. I rincari si aggireranno, in media , intorno al +1,0 centesimi al litro sulla benzina e lo +0,5 centesimi al litro per il diesel. Attualmente, il prezzo della benzina, sempre considerando la media nazionale, si aggira introno al 1,827 euro al litro per quanto riguarda la benzina e di 1,730 euro al litro per quanto riguarda il diesel, mentre il prezzo del GPL si aggira intorno ai 0,766 centesimi al litro.
La Benzina sarà più alta per Pasqua. Naturalmente, tornano di attualità i consigli su come risparmiare sul prezzo del carburante e questi sono : andare sempre alla ricerca del prezzo più basso, preferire le pompe di benzine no-logo e cercare, sempre, di fare rifornimento con la modalità self-service e non il servito. Inoltre, “per gli automobilisti più tecnologici” importanti aiuti saranno forniti dai propri smartphone ma soprattutto dalle applicazioni su come risparmiare, che in questo periodo stanno nascendo come funghi, infatti, vi consiglio di scaricare l’applicazione Prezzi Benzina.
Commenti riguardo il post