Oggi si giocherà la prima sfida valida per il girone H di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, che vedrà contrapposte il Belgio e l’Algeria. Di seguito, tutti i dettagli di Belgio-Algeria streaming gratis, probabili formazioni e diretta tv.
Belgio-Algeria streaming gratis. Belgio e Algeria fanno parte del girone H e oltre a queste due squadre nello stesso girone ci sono la Russia e la Corea del Sud, che scenderanno in campo alle ore 24:00. Per quest’incontro il Belgio è nettamente favorito, e inoltre molti sostengono che questa squadra sarà la rivelazione del Mondiale dei Mondiali. La cornice che farà da sfondo a questa partita sarà lo stadio Mineirao di Belo Horizonte.
Belgio-Algeria streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di martedì 17 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Belgio-Algeria streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo in occasione della prima gara del girone H:
Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vermaelen, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, E.Hazard; Lukaku.
Allenatore: Marc Wilmots
Algeria (4-2-3-1): Zemmamouche; Mandi, Bougherra, Medjani, Ghoulam; Mostefa, Taider; Feghouli, Brahimi, Soudani; Slimani.
Allenatore: Vahid Halilhodzic.
Commenti riguardo il post