Bambino di 13 mesi ha ucciso a morsi, nella sua culla, un serpente
Episodio stranissimo ma vero. Quando si dice che il “senso della paura” si acquisisce più da grandicelli, è proprio vero.
Iman è un bambino di Tel Aviv che, ignaro del pericolo capitato, ha agito con spontaneità senza minimamente rendersi conto dell’ accaduto. Vero è che comunque, a 13 mesi, i bambini si portano tutto in bocca per acquisire la conoscenza del Mondo che li circonda, e rosicchiarsi un serpente, per lui è stato un gesto …spontaneo!
[ad#Silvio]
Iman, giocava tranquillo e quando ha visto un serpente di 30-40 centimetri infilatosi nella sua culla, non ha fatto una piega e se lo è portato alla bocca come un ninnolo qualunque, per poi cominciare a rosicchiarne la testa senza lasciargli scampo.
La mamma, inorridita, si è ritrovata la scena sotto gli occhi ieri mattina e ha chiesto aiuto. Ma quando il bambino è stato portato in ospedale, si è scoperto che stava benissimo. Il serpente per fortuna non era velenoso.
Il papà, in preda a un eccesso di euforia (anche per lo scampato pericolo), va ora dicendo in giro nel villaggio che il suo piccolo “é un eroe”. Imad, tranquillissimo, è tornato intanto a giocare, come se nulla fosse accaduto, nella sua culla.
Commenti riguardo il post