E mentre su Canale5 Italia’s got talent si avvia verso le decisive battute finali, su Rai1 la gara di Ballando con le stelle sta piano piano entrando nel vivo e tra sfide e verdetti all’ultimo (tele)voto si è giunti alla quinta puntata. Il prossimo sabato sera, 2 novembre, il popolare show curato e condotto da Milly Carlucci vedrà sfidarsi le 9 coppie rimaste in gara, pronte ancora una volta a scendere in pista e a cimentarsi nelle varie tipologie di ballo. Immancabile, come ogni settimana, il momento del Ballerino per una notte, utile per la realizzazione di un “tesoretto” da mettere a disposizione di una coppia di concorrenti ed evitare loro il temutissimo spareggio.
Dopo Victoria Silvstedt, Manuela Arcuri, Aldo Montano e Filippo Magnini, ecco che a scendere nella pista da ballo di Rai 1 sarà uno dei cantanti più amati al mondo che con la sua voce ed il suo carisma è riuscito a conquistare tutti. Stiamo parlando del cinquantacinquenne cantautore toscano Andrea Bocelli, il quale, in compagnia di un maestro di ballo sperimenterà le vesti di apprendista ballerino, per poi ricevere il verdetto della giuria. E’ la prima volta che il popolare cantante è ospite del programma ballerino della prima rete della tv di stato.
Bocelli, fresco di diploma in canto al Conservatorio con 110 e lode, presenterà inoltre la sua ultima fatica discografica, Love in Portofino, un cd e dvd uscito lo scorso 22 ottobre in cui si possono vedere tutte le esibizione del concerto tenuto a Portofino nell’agosto 2012.
Commenti riguardo il post