Il Toro di Ventura si gioca tutto in una notte, infatti questa sera avrà la possibilità di conquistare una storica qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Di seguito, tutti i dettagli di Atletico Madrid-Torino streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Atletico Bilabo-Torino streaming gratis. La partita d’andata è finita sul punteggio di 2-2 con una doppietta di Maxi Lopez, una partita dominata dal Torino che ha commesso solo due errori difensivi che sono costati due gol. Questa sera per il Toro sarà un’impresa difficilissima perché il San Mames non parla italiano, infatti l’Atletico Bilbao su 8 precedenti con le squadre italiane ha vinto 7 volte e pareggiato 1, quindi non ha mai perso.
Atletico Bilbao-Torino streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita Premium Play disponibile per pc e tablet.
Atletico Bilbao-Torino streaming gratis e probabili formazioni:
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Aurtenetxe, Etxeita,De Marcos, Laporte; Rico, San Jose; Viguera,Muniain, Susaeta; Aduriz. Allenatore Valverde.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. Allenatore Ventura.
Commenti riguardo il post