La prima gara di oggi si giocherà alle ore 18:00 allo stadio Mineirao, sfida che vedrà contrapposte l’Argentina di Leo Messi e l’Iran. Di seguito, tutti i dettagli di Argentina-Iran streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Argentina-Iran streaming gratis. L’Argentina deve conquistare i tre punti se vuole conquistare la qualificazione matematica agli ottavi di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo, anche se non sarà un’impresa tanto facile ma non per l’elevato tasso tecnico dell’Iran quanto per la prestazione della squadra di Sabella vista contro la Bosnia. L’unico precedente tra le due squadre risale al 1977 e in quell’occasione finì 1-1, partita amichevole.
Argentina-Iran streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, di Sabato 21 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, smartphone e tablet.
Argentina-Iran streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno questo pomeriggio in occasione della seconda gara del gruppo F:
Argentina (3-5-2) – Romero; Garay, Fernandez, Campagnaro; Zabaleta, Maxi Rodriguez, Mascherano, Di Maria, Rojo; Aguero, Messi. All. Sabella
Iran (4-2-3-1) – Haghighi; Hajsafi, Heydari, Hosseini, Montazeri; Sadeqi, Dejagah; Nekounam, Pooladi, Teymourian; Ghoochannejhad. All. Queiroz.
Commenti riguardo il post