Anonymous Operation Israel, schierata con la Palestina ha attaccato 700 siti Istituzionali israeliani. Video, Testo messaggio tradotto
Anonymous Operation Israel, è il nome dell’ultima operazione dei Cyber di Anonymous che si sono schierati a favore della Palestina attaccando ieri 18 novembre 2012, ben 700 siti Istituzionali israeliani. Anonymous ha diffusi su YouTube un video messaggio in cui scorrono le terribili immagini dei bombardamenti in corso.
Anonymous nel suo cyber attacco ha colpito le il sito del Ministero degli Esteri il cui database è stato cancellato.
Anonymous, nel suo cyber attacco: Operation Israel, ha anche colpito sito di Kadima, il partito centrista che fa parte della coalizione di governo guidata da Netanyahu, quello della Banca di Gerusalemme e della città di Tel Aviv.
L’operazione di Anonymous è denominata #OpIsrael, sotto potrete leggere il comunicato di Anonymous tradotto:
18 novembre 2012 – Comunicato Anonymous (traduzione italiano)
#OpIsrael
Gentili cittadini del mondo, siamo Anonymous.
E’ arrivato alla nostra attenzione che il governo israeliano ha ripetutamente ignorato gli avvertimenti sulle violazioni dei diritti umani, chiudendo internet in israele e maltrattando i suoi propri cittadini e quelli dei paesi confinanti.
Novembre 2012 sarà un mese da ricordare per le forze di difesa israeliane e per le forze di sicurezza internet.
Noi abbatteremo ogni website che riterremo essere nel Cyberspace israeliano come rappresaglia per i maltrattamenti delle genti in Gaza e in altre aree.
Anonymous vi ha osservato ed avete ricevuto gentili avvertimenti sulle nostre intenzioni di prendere il controllo del vostro cyberspace, in nome dei basilari diritti umani, quello di libera parola e quello di vivere.
Alle 9.00am del Pacific Standard Time il numero degli attacchi ai website israeliani era approssimativamente 10.000.
Il prossimo attacco alla gente di Gaza, della Palestina o di ogni altro gruppo sarà considerato come una trasgressione all’intento del Collettivo di Anonymous di proteggere le genti del mondo.
Israele, è nel tuo migliore interesse cessare e desistere da ogni ulteriore azione militare o le consguenze saranno peggiori ora dopo ora.
[ad#Silvio]
Questo è un messaggio di Anonymous #OpIsrael, Danger Hackers, Anonymous Special Operations e dei Collettivi di Anonymous dell’intero pianeta.
Trattaremo ogni ulteriore morte come un attacco personale ad Anonymous e verrai trattato velocemente e senza preavviso.
I nostri cuori sono con le donne, i bambini e le famiglie che stanno soffrendo in questo momento, a causa dell’uso improprio delle forze militari da parte del governo israeliano.
Fratelli e sorelle di Anonymous, è urgente che protestiamo contro il governo israeliano e contro ogni altra forza ostile ad essi associata.
Adesso, è tempo che Anonymous aiuti la gente che sta soffrendo. Aiutare la gente che viene sfruttata.
Aiutare quelli che stanno morendo e questo favorirà il collettivo nel suo insieme e saremo in grado di portare la pace nella regione di Gaza a quelle persone che ne hanno disperatamente bisogno.
Chiediamo ai collettivi di Anonymous di “to hack, deface, docks, hijack, database leak, admin takeover, four oh four and DNS terminate” nel Cyberspace israeliano con ogni mezzo necessario.
Al governo israeliano, Anonymous è stanco del vostro bullismo ed adesso vedrete il risultato delle vostre azioni.
La cyber war è stata dichiarata nello spazio cibernetico israeliano e vedrete esattamente di cosa siamo capaci.
Israele, l’angelo della morte è stato chiamato nel vostro cyberspazio.
Noi siamo Anonymous, Noi siamo legione. Aspettateci e rispettateci.
Commenti riguardo il post