Zelig 2013, chi sostituirà Claudio Bisio?

0 71

Zelig 2013, cambia sede e conduttori. ancora mistero sui conduttori che cambieranno. Chi sostituirà Paola Cortellesi e Claudio Bisio

Zelig 2013, questa volta è ad una svolta importante. E, come  se nonm bastasse, ci sarà un cambio generale, sia nella sede che nei due conduttori.

Zelig 2013 quindi non vedrà più Paola Cortellesi e Claudio Bisio ma sfrutterà nella nuova edizione, così hanno fatto sapere Gino e Michele, è che l’idea che regge sia Zelig che Zelig Off è di sfruttare al meglio le risorse interne.

 La prossima edizione di Zelig, Zelig 2013, andrà in onda su Canale 5 da gennaio, ma dal 17 settembre andrà in onda Zelig Off in seconda serata su Italia 1:

Abbiamo deciso i conduttori già da giugno, ma ancora non abbiamo intenzione di rendere noti i nomi.

[ad#Silvio] 

Di sicuro Zelig 2013 sarà sempre più cabaret e meno varietà, Zelig 2013 lascia la sede del teatro degli Arcimboldi. e verrà allestita in una tensostruttura a Milano probabilmente in Piazzale Cuoco, dove diversi decenni fa c’era un tendone in cui debuttarono Cochi e Renato.

Per ora si parte con Zelig Off condotto dalla brianzola Katia Follesa e dal genovese Davide Paniate: Anche quest’anno abbiamo cercato volti nuovi e interessanti – hanno detto gli autori – saranno una ventina i comici, di cui setto-otto donne.

 

Rispondi