X Factor, dal 20 settembre, con l’applausometro da casa!

0 82

X Factor, ritorna dal 20 settembre. torna anche quest’anno su Sky. Tra le novità, l’applausometro da casa. Giudici: Simona Ventura, morgan, Elio e Arisa.

X Factor ritorna anche quest’anno dal 20 settembre su Sky, il talent show andrà in onda onda sulla pay tv e questa seconda edizione prevede una serie di novità tutte all’insegna dell’interattività. Ci sarà anche l’applausometro, un particolare dispositivo che da casa consentirà di far sentire il proprio gradimento senza influire sul giudizio della giuria.

X Factor, giunto alla sua seconda edizione su Sky, è stato presentato ufficialmente oggi alla stampa.

La conduzione è affidata ancora ad Alessandro Cattelan. I giudici sono Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa.

[ad#Silvio] 

Simona Ventura, che ha lasciato la conduzione televisiva nella struttura pubblica della Rai, nell’estate 2011 in seguito al suo passaggio a Sky ,ha rilasciato un’intervista polemica a Vanity Fair nella quale ha attaccato l’ex direttore di Rai 2Massimo Liofredi (che è stato indicato dalla Ventura come il peggior direttore di rete con cui abbia lavorato nonché uno dei principali motivi che l’hanno indotta a lasciare la tv pubblica), la conduttrice e giornalista Monica Setta (che secondo la presentatrice sarebbe stata imposta a Rai 2 dallo stesso Liofredi), la showgirl Caterina Balivo e il conduttore Francesco Facchinetti.

Simona Ventura, intervistata riguardo a X Factor, ha dichiarato:

 “Lo scorso anno quando dissi che avremmo raggiunto il milione di spettatori qualcuno pensò che la sparavo grossa . Lo scorso anno riuscimmo a trovare 12 talenti davvero speciali e quest’anno vogliamo ancora di più, questo programma è pur sempre un inizio di meritocrazia”.

Rispondi