Vi Presento i Nostri – Recensione/Trama/Trailer

10

Siamo giunti al terzo capitolo, ecco Vi Presento i Nostri. Ben Stiller ci aspetta al cinema pronto a farci ridere. Ma qual è il migliore dei 3? Chi sarà il nuovo Don Fotter? Leggi Recensione/Trama e Guarda il Trailer

[ad#Banner Medio Simply]

TRAMA:

Ci sono voluti dieci anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam (Teri Polo) e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg (Ben Stiller) al suo impenetrabile suocero Jack Brynes (Robert De Niro).
Dopo che lo squattrinato infermiere prende un nuovo lavoro in una compagnia farmaceutica, i sospetti di Jack nei suoi confronti iniziano a farsi sentire. Quando l’intero clan di Greg e Pam – incluso l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson) – arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

TRAILER:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UqkpSi_31Rc[/youtube][ad#Banner Medio ]

COMMENTO PERSONALE:

Sicuramente un bel film, ma deludente dalle aspettative del trailer. Bravo De Niro. Ci aspettava qualcosa di più da questo Ottimo Cast.
Un Film da Guardare a Casa, in Famiglia.

VOTO:

6/10

TU COME LA PENSI?

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti