Torna Mission Impossible di Tom Cruise, considerazioni e trailer

0 60

Mission Impossible 4 il nuovo film della serie con Tom Cruise, parliamone e vediamo il trailer

Tom Cruise, si sa, è spesso al centro di polemiche per via della sua vita privata e, di conseguenza,  delle sue scelte di vita. Non voglio discutere le sue scelte religiose e di vita, se mai il suo comportamento sul set e non nella sfera privata della vita di tutti i giorni, anche perché molto si è detto anche su Facebook, dove  è stato ripreso dai suoi fans per aver troppo assecondato le richieste Natalizie, a dir vero troppo dispendiose, di sua figlia.

Ma voglio parlare del Tom Cruise attore di film d’avventura che definirei “estrema” capace di stupirci e magari di farci sorridere per le concatenazioni delle scene, anche troppo stupefacenti, dei suoi “Mission Impossible”.

Stupefacenti o stucchevoli che siano per me e per voi, la serie Mission Impossible, di cui il film Mission Impossibile 4 che uscirà nelle sale il 27 Gennaio 2012 fa parte, hanno creato un vero modo di essere, soprattutto un “cult” nel nostro modo di dire. “Mission Impossible” è una determinata situazione, anche di vita, a cui tutti noi ormai siamo abituati a collocare quando ne sentiamo citato il termine anche in un comune confronto con un’amica od un amico. E’ ormai acquisito dalla stragrande maggioranza delle persone. Lo so, questa deduzione  sembra esagerata ma, se ci pensiamo bene , non lo è. Quindi l’arrivo di quest’ultima fatica di Tom Cruise non può che trovarmi favorevole, fermo restando che il film va preso solo per quello che è: un film che ci trascina in un  fantastico ed avvincente sogno  di cui le avventure di questo “impossibile agente” fanno parte.

Ma torniamo al Mission Impossible 4 in uscita da noi il prossimo 27 Gennaio: Il nostro Tom Cruise, che a luglio compirà 50 anni, ci coinvolgerà in un’altra avventura al limite.  Il sempre presente protagonista di tutte le fortunate serie: Ethan Hunt in questo nuovo film e’ isolato, senza risorse e in fuga, dopo che il suo gruppo, la Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata di un attentato al Cremlino. E, come siamo stati abituati dalle precedenti serie, tocchera’ proprio a Ethan cercare di sventare una terribile minaccia nucleare.

Ed ora, basta parlare, vediamoci il trailer

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C0iHTn2lWBQ[/youtube]

Rispondi