X Factor 7: in giuria siederanno Simona Ventura, Mika, Elio e Morgan

0 111

Ecco la giuria della settima edizione di X Factor. Accanto alla confermata Simona Ventura ed al nuovo arrivato Mika, siederanno dietro il bancone del talent show sia Elio che Morgan. Il cantautore libanese, che andrà a sostituire Arisa, sarà l’unica novità nel quartetto giudicante del talent show satellitare. Vi piace la giuria?

I casting della settima edizione di X Factor sono ufficialmente iniziati, ma il problema fondamentale del talent show targato SkyUno rimane la messa a punto della squadra. Confermato per il terzo anno consecutivo alla conduzione il giovane Alessandro Cattelan, rimane in sospeso la composizione della giuria che tanto sta facendo discutere in questi giorni. Stando a quanto si vociferava, il toto-giudici quest’anno avrebbe dovuto regalare molte sorprese, eppure, alla fine dei conti, nulla, o quasi nulla, è cambiato.

In queste settimane, infatti, si sono vociferati molti nomi di personaggi famosi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo italiano che avrebbero potuto debuttare dietro il bancone della giuria del popolare talent show. Da Gigi D’alessio Malika Ayane, da Giusy Ferreri Lorella Cuccarini. Ma chi si aspettava una grande rivoluzione rimarrà deluso. Accanto alla già confermata Simona Ventura ed al nuovo arrivato Mika, che darà al talent un tocco di internazionalità, infatti, sono stati confermati sia Elio che Morgan, in gara con lo “scudetto sul petto” dopo la vittoria della sua Chiara lo scorso anno.

Il cantautore libanese, dunque, sarà l’unica novità nel quartetto giudicante del talent show satellitare e prenderà il posto di Arisa. Ad esser modificato in toto, invece, sarà il parco autori. Vera novità dello show, infatti, è che a produrre interamente il programma sarà, novità assoluta per l’edizione italiana del talent, solo ed esclusivamente la società FremantleMedia, non avvalendosi più del ‘tandem-produttivo’ con la Magnolia di Ilaria Dallatana, al quale è comunque affidata la produzione delle 4 puntate dedicate ai casting.

Rispondi