Wind Music Awards 2013 in diretta da Roma il 3 Giugno

0 47

Come vi abbiamo detto anche noi, per il secondo anno consecutivo a condurre la settima edizione dei Wind Music Awards, la manifestazione musicale organizzata dalla nota compagnia telefonica con la collaborazione delle associazioni di settore, verrà condotta dalla coppia formata da Carlo Conti Vanessa Incontrada (ora impegnata con Benvenuti a Tavola 2)L’evento musicale premierà i cantanti che hanno raggiunto nell’arco di un anno (nello specifico da Maggio 2012 a Maggio 2013) il disco di platino, multiplatino e oro.

L’evento musicale quest’anno tornerà sulla prima rete della tv di Stato con delle sostanziali modifiche alla formula dello show. La prima novità è rappresentata dalla location: l’azienda pubblica, forse per una questione di costi, ha deciso di trasferire le premiazioni dalla storica Arena di Verona al Foro Italico – Centrale Live di Roma. La seconda novità, forse la più importante, è che si è deciso di puntare su un’unica serata evento che per la prima volta sarà trasmessa il prossimo lunedì 3 Giugno in diretta su Rai 1.

Anche quest’anno verranno consegnati altri riconoscimenti come il premio Digital song per i brani più scaricati che hanno raggiunto il traguardo platino o multiplatino. Inoltre, come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards 2013, si alterneranno, come premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione e dello sport e, in qualità di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali. L’evento musicale sarà realizzato da F&P Group con la Ballandi Entertainment.

Rispondi