Uomini e Donne: i nuovi tronisti sono Tommaso Scala, Anna Munafò e Aldo Palmieri

0 101

L’attesa è ormai finita e con un po’ di ritardo rispetto alla maggior parte delle trasmissioni Mediaset Maria De Filippi è pronta a tornare con la nuova stagione di Uomini e Donne, le cui registrazioni sono iniziate lunedì 2 settembre negli Studi Elios di Roma. La conduttrice proverà ancora una volta a confermare i buoni risultati delle ultime stagioni tornando ad occupare il suo canonico orario pomeridiano delle 14.45, slot attualmente occupato con grande successo dalla fortunata telenovela spagnola Il Segreto, la cui messa in onda verrà spostata alle 16.10. Il popolare dating show si presenterà al suo storico pubblico con una formula invariata schierando il trono classico ed i corteggiatori over.

Grande curiosità, ovviamente, ruota intorno ai nuovi tronisti, veri protagonisti della trasmissione. Unica novità dell’edizione ai nastri di partenza sarà la presenza in studio di ben tre tronisti, due uomini ed una donna. Accontentanti, dunque, anche gli accaniti fan del trono rosa, la cui presenza era in forse sino a qualche settimana fa. La fortunata ragazza è la ventisettenne Anna Munafò, già conosciuta al pubblico per aver conquistato il secondo posto a Miss Italia 2005 e per aver ricoperto un piccolo ruolo da attrice in Ris Delitti Imperfetti. E’ prevalentemente conosciuta per le sue vicende amorose: è, infatti, l’ex compagna di Tommaso Trussardi, attuale fidanzato di Michelle Hunziker.

A farle compagnia in questa nuova avventura televisiva ci saranno due uomini ben conosciuti dal pubblico del programma. Uno è Tommaso Scala, ex modello napoletano e ufficiale della marina mercantile. Ha già partecipato al programma nel segmento Ragazzi e Ragazze e la sua prima partecipazione risale all’edizione 2011/2012. Accanto a lui troveremo Aldo Palmieri, giovane siciliano che ha preso parte a Ragazzi e Ragazze lo scorso anno. E’ diplomato ma sogna di laurearsi, nel frattempo fa il pizzaiolo.

Rispondi