Un medico in famiglia 9: Flavio Parenti sarà il nuovo medico della famiglia Martini

0 58

Cari fan di Un medico in famiglia preparatevi ad assistere a grandi stravolgimenti all’interno della sceneggiatura della vostra amata serie tv. Come vi abbiamo detto anche noi qualche settimana fa, infatti, la nona stagione della serie targata Publispei, sul set a fine estate, vi regalerà non poche sorprese andando a stravolgere tutti gli equilibri che si sono venuti a creare nella stagione ancora in corso su Rai1. Uno stravolgimento necessario dovuto all’uscita di scena di gran parte degli attori protagonisti. Nella nona stagione, infatti, non troveremo più Giulio Scarpati, Francesca CavallinBeatrice Fazi e presumibilmente Gabriele Cirilli Paolo Conticini.

Via, dunque, la colf Melina ed il consorte Dante; via, dopo solo tre stagioni, la cioccolataia Bianca in balìa di mille bambini; ma soprattutto, via al medico della famiglia. Senza Lele infatti, grande assente in casa sarà proprio un medico, un ruolo che non può assolutamente mancare considerando che l’intera trama si basa proprio sulla presenza di un dottore all’interno della numerosa famiglia Martini. Già in passato in assenza di Giulio Scarpati, questo ruolo è stato ricoperto da altri attori. Prima da Pietro Sermonti (Guido) e poi da David Sebasti (Emilio Villari).

Si è pensato in queste settimane che il ruolo del medico potesse essere ricoperto nella nuova stagione o dalla figlia di Lele, Maria Martini (Margot Sikabonyi), oppure che ci potesse essere un clamoroso ritorno di David Sebastiani, presente nella quinta stagione della fiction. Dei semplici rumors che nulla hanno a che fare con la realtà. Dalle parti di Publispei hanno infatti deciso di puntare su un nuovo volto: il giovane Flavio Parenti, che sarà il Dottor Lorenzo Martini, personaggio legato alla grande famiglia, come d’altronde si può facilmente evincere dal cognome.

Flavio Parenti, 33 anni, è un attore di cinema e fiction, ma anche regista. Ha ricoperto il ruolo dell’ispettore Gabriele Mancini nella popolare serie tv Distretto di polizia e lo abbiamo visto recentemente in To Rome with Love di Woody Allen. E’ stato nel cast anche di Cenerentola, di Einstein e di Colpo d’occhio. In autunno lo troveremo accanto a Micaela Ramazzotti nel film tv in sei parti Un matrimonio ed accanto a Cristiana Capotondi nel tv movie Un marito di troppo.

Rispondi