Tutti dicono I Love You: Federica Panicucci conduce il nuovo Stranamore

0 62

Su Canale 5 arriva Tutti dicono I Love You, il nuovo progetto di Endemol Italia che racconta storie di coppie in cerca di aiuto per riappacificazioni e nuovi stimoli. Lo show potrebbe essere l’erede dello storico Stranamore, format di successo del compianto Alberto Castagna. Alla conduzione potrebbe esserci Federica Panicucci.

Nel panorama televisivo, in particolar modo in quello generalista, c’è davvero poco emotainment e se si considera che nella prossima stagione televisiva C’è posta per te, people show seguito in particolar modo proprio dagli amanti dell’emotainment, potrebbe godersi le vacanze più a lungo tornando sul piccolo schermo solo agli inizi del 2014, c’è il rischio che nella prossima stagione il genere possa totalmente mancare dalla nostra tv. Mediaset ed Endemol, però, avrebbero in mente da diverso tempo di investire sul genere e di portare il prossimo autunno su Canale 5 uno show che avrebbe come protagonisti assoluti l’amore ed i sentimenti.

Una sorta di programma che, stando alla formula ed al meccanismo per ora diffuso, potrebbe essere il perfetto erede dello storico Stranamore, format famoso del compianto Alberto Castagna. Il programma, infatti, avrebbe lo scopo di raccontare storie di coppie in cerca di aiuto per  riappacificazioni e nuovi stimoli, ma anche aiutare le persone interessate a compiere dichiarazioni d’amore spettacolari e ravvivare i propri rapporti sentimentali. Previsto altresì uno spazio anche per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Il programma sui sentimenti sarebbe itinerante, andando così ad abbassare notevolmente i costi di realizzazione. 

Il titolo del nuovo progetto della Endemol Italia non è ancora definitivo, ma sembrerebbe che attualmente in pole position ci sarebbe un nome che speriamo possa esser scartato in seguito, ovvero Tutti dicono I Love You. A condurre il programma dovrebbe essere Federica Panicucci, che debutterebbe finalmente nel prime time dell’ammiraglia del Biscione. Inizialmente si era fatto insistentemente il nome di Alessia Marcuzzi, ma la bella conduttrice tra le nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia e la realizzazione della nuova edizione del Grande Fratello, ha tutto fuorchè il tempo per dedicarsi ad ulteriori progetti.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.