The Voice, Patti Smith ospite del primo Live Show. In forse Biagio Antonacci

0 102

E anche la seconda fase di The Voice è giunta al termine. Il talent show, dopo il successo delle “eccitanti” Blind Auditions e un discreto risconto delle Battles, fase più monotona e ripetitiva rispetto alla precedente, sta per entrare nella terza ed ultima fase – in partenza dal 25 aprile – in cui i 32 cantanti selezionati dovranno cercare di convincere con varie esibizioni in diretta anche il pubblico a casa, chiamato per la prima volta a prendere in mano il telefono per votarli e portarli avanti. I concorrenti duetteranno anche con i loro coach, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, e con ospiti italiani e internazionali.

Ospite della puntata di Giovedì prossimo sarà una star internazionale: a cantare con i ragazzi di The Voice, infatti, sarà la celebre cantante americana Patti Smith, che  torna in Italia dopo la sua presenza al Festival di Sanremo 2012. La cantante della famosa hit Because the night avrà l’onore di aprire la puntata live insieme ai 4 coach. Stando a rumors sempre più insistenti, sembrerebbe inoltre che ci siano trattative in corso per portare sul palco  del talent della seconda rete della tv di Stato anche il nostro Biagio Antonacci, anche se per ora nulla è stato confermato.

Intanto ricapitoliamo le formazioni dei quattro team.

Team Raffaella Carrà: Stefania Tasca, Paola Licata, Matteo Lotti, Manuel Foresta, Veronica De Simone, Pamela Lacerenza, Emanuele Lucas e Michelle Perera.

Team Riccardo Cocciante: Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti, Donato Perrone, Lorenzo Campani, Mattia Lever, Francesco Monti, Elhaida Dani e Federica Celio.

Team Noemi: Giuliana Danzè, Flavio Capasso, Nausicaa Magarini, Chiara Furfari, Giuseppe Scianna, Silvia Capasso, Diana Winter e Silvia Caracristi.

Team Piero Pelù: Danny Losito, Francesco Guasti, Marica Lermani, Cristina Balestriere, Marco Cantagalli, Alessandra Parisi, Giulia Penza e Timothy Cavicchini.

Vi ricordiamo che nessuno dei quattro coach rischierà l’eliminazione, come invece accade ad X Factor, ma ogni caposquadra approderà alla finale prevista per il 30 maggio con un cantante. Attraverso turni a eliminazione diretta, infatti, si avrà un vincitore per ogni squadra. I quattro finalisti si affronteranno a quel punto nella finalissima che designerà il vincitore del talent.

Rispondi