Studio 5: Alfonso Signorini celebra i 35 anni di Canale 5. Ecco gli ospiti

0 72

Alfonso Signorini torna nel prima time di Canale 5 per celebrare i 35 anni di Mediaset. Il programma andrà in onda dallo Studio 4 di Cologno Monzese, ma si chiamerà Studio 5. Verranno proposti video esclusivi riguardanti i personaggi che hanno scritto la storia dell’ammiraglia del Biscione. Ecco gli ospiti della prima puntata.

Dopo i buoni risultati ottenuti da Manuela Arcuri e la sua Pupetta – Il coraggio e la passione (media di circa 5 milioni di spettatori e il 20% di share) e da Paolo Bonolis and Company con i tuffi del celebrity talent Jump! Stasera mi tuffo, adesso tocca all’inedita coppia formata da Alessia Marcuzzi Simone Annicchiarico con il loro Music Summer Festival ed al direttore Alfonso Signorini con il nuovo programma Studio 5 a tenere compagnia nelle calde serate di Luglio i telespettatori di Canale5 nel tentativo di dare una ventata d’aria fresca a chi è rimasto in città a soffrire l’afoso caldo estivo.

Del nuovo programma musicale prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi abbiamo già avuto modo di parlare, motivo per il quale oggi ci occupiamo di Studio 5, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini che debutterà sulla rete ammiraglia del Biscione Mercoledì 3 Luglio. Lo scopo dello show è di celebrare per ben 6 puntate in prima serata i 35 anni di Mediaset proponendo al pubblico musica, ricchi premi e cotillon, ma soprattutto un ottimo parterre di ospiti che hanno scritto e segnato la storia della rete.

Un programma che ha come fil rouge l’amarcord, offendo al telespettatore soprattutto video d’archivio e mostrando i volti storici della rete alle loro prime esperienze televisive. I personaggi si racconteranno, poi, tramite interviste esclusive ripercorrendo la loro carriera e rispondendo anche a domande riguardanti la loro vita privata. La prima puntata, registrata agli inizi di Giugno, ha visto la presenza di Valeria Marini (arrivata in studio con il suo abito da sposa), Gerry Scotti e le letterine, Fiorello (con un servizio molto lungo realizzato da Signorini nell’edicola dello showman siciliano), Max PezzaliMarco Bocci.

Il parterre è prestigioso anche per le puntate successive. Tra gli ospiti previsti ci saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per la prima volta insieme in uno studio televisivo, Maria De FilippiRita Dalla Chiesa, Paola Perego, Federica Panicucci, Simona Ventura, Barbara D’urso, Paola Barale, Marco Columbro. Ospite della seconda puntata sarà anche Enrico Mentana, che varcherà nuovamente i cancelli di Cologno Monzese a quattro anni di distanza dall’ultima volta.

Rispondi