A Striscia la notizia arriva Piero Chiambretti. Tornano le Veline

0 80

Questo per Striscia la notizia sarebbe dovuto essere l’anno della grande svolta con una serie di cambiamenti che avrebbero dovuto svecchiare un format presente sul piccolo schermo da ben ventisei anni. Il tg satirico è tornato così ad intrattenere il pubblico dell’access prime time con uno studio nuovo di zecca e soprattutto, per la prima volta in assoluto, con la presenza sul bancone più irriverente della nostra tv dei Velini, i valletti scelti da Antonio Ricci per soppiantare le storiche ragazze del suo show. Eppure l’esperienza del moro Pierpaolo Petrelli e del biondo Elia Fongaro è durata meno del previsto.

Sembrerebbe, infatti, che già a partire da lunedì 14 ottobre i due ragazzi dal fisico statuario dovranno cedere il loro posto alle fanciulle, che torneranno così a sgambettare nell’irriverente tg solo dopo poche settimane d’assenza. A Striscia la notizia – La voce dell’irruenza si fa così un passo indietro e si ritorna alla vecchia formula con l’arrivo alla corte di Ricci di due nuove reginette, le cui identità per ora non sono state rivelate. Stando a quanto dichiarato da Tv Sorrisi e Canzoni, però, i due modelli maschi non torneranno immediatamente a casa ma si alterneranno e si mescoleranno nel corso della stagione (fino a Natale) con le due nuove ragazze.

Sempre lunedì 14 ottobre avverrà il primo cambio di guardia della nuova stagione televisiva. Via la divertente Virginia Raffaele e dentro Piero Chiambretti, che affiancherà per tutto il mese di ottobre la bionda Michelle Hunziker. Così mentre su Rai1 Flavio Insinna festeggerà i dieci anni di messa in onda di Affari Tuoi ospitando in studio due storici conduttori del popolare gioco dei pacchi, Paolo Bonolis ed Antonella Clerici, su Canale 5 si assisterà al debutto di Pierino Il Terribile, per la prima volta dietro al popolare bancone, e all’arrivo di due nuove Veline.

Rispondi