Stasera mi tuffo: ecco il conduttore, la giuria ed i concorrenti

0 64

Del nuovo programma di Canale 5, Stasera mi tuffo, ne abbiamo parlato più di una volta. Le notizie che sono circolate in questi mesi sul nuovo celebrity talent dell’ammiraglia del Biscione sono state davvero tante a causa della grande curiosità che si è venuta a creare. Sono stati detti tanti nomi, a volte anche erroneamente. A mettere la parola fine a questo via vai di rumors ed a rivelare il cast ufficiale del programma dedicato al mondo dei tuffi, in onda con ogni probabilità a partire dalla prima settimana di giugno, ci ha pensato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

A condurre il programma ci sarà soltanto il conduttore Teo Mammuccari, senza la sua metà de Le Iene, Ilary Blasi, come invece circolava qualche settimana fa. In giuria confermati Paolo Bonolis, per la prima volta in veste di giurato, e Giorgio Cagnotto, ex tuffatore e padre-allenatore di Tania. Ad affiancare i due maschi ci sarà a sorpresa l’esponente del PD Paola Concia, chiamata a sostituire Massimiliano Rosolino, volato in Vietnam per partecipare alla seconda edizione di Pechino Express. Nel programma ci sarà anche Luca Laurenti che avrà il compito di far divertire il pubblico a casa andando a disturbare i concorrenti.

Le star che parteciperanno al nuovo programma saranno otto, di cui quattro donne e quattro uomini. A cimentarsi nella gara di tuffi ci saranno Cecilia Capriotti, scesa in pista nella sesta edizione di Ballando con le Stelle, Anna Falchi, la cui ultima fatica televisiva che conta risale al 2009, anno in cui affiancò Vincenzo Salemme nello show per Rai 1 Da Nord a Sud… e ho detto tutto!, l’ex velina Maddalena CorvagliaValeria Marini, già vista in varie occasioni in un reality show (primo fra tutti L’isola dei famosi). Ci saranno, inoltre, Stefano Bettarini, che in tv manca dal 2011, da quando Simona Ventura ha lasciato Quelli che il Calcio e la Rai, il cantante Shalpy (all’anagrafe Giovanni Scialpi), concorrente di Music Farm nel 2004, Jimmy Di Stolfo (Big Jimmy), direttamente dal minimondo di Avanti un Altro, ed Enzo Salvi, anche lui reduce da un reality show (ha partecipato alla prima edizione di Notti sul ghiaccio).

Rispondi