Stasera in onda su Canale 5 Lo Show Dei Record, conduce Teo Mammuccari

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la prima puntata della sesta edizione de Lo Show Dei Record. Il programma che mostra i primati del Guinness World Records avrà un quarto cambio di conduzione: a prendere in mano le redini dello show dopo Barbara D’urso, Paola Perego e Gerry Scotti, sarà Teo Mammuccari. Al suo fianco la donna più piccola del mondo, l’indiana Jyoti Amge, alta solo 62 cm. Giudice Ufficiale del Guinness World Records sarà anche quest’anno Marco Frigatti, che si occuperà di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record.

Prosegue su Rai1, intanto, Il Commissario Nardone, un’appassionante serie poliziesco-investigativa con Sergio AssisiAnna Safroncik e Giorgia Surina. Prodotta dalla Dap Italy dei fratelli De Angelis e diretta da Fabrizio Costa, la fiction, in sei puntate da 100 minuti ciascuna, narra la storia del poliziotto leggendario, di origini campane, che creò nella Milano del dopoguerra la prima squadra mobile.

Debutto su Rai2, invece, per Pechino Express – Avventura in Oriente, l’adventure-reality in 10 puntate, nato in Olanda con il nome di Peking Express e prodotto per l’Italia da Magnolia. Nel ruolo di inviato ci sarà Emanuele Filiberto di Savoia, che racconterà le avventure di 10 coppie di concorrenti, vip e non vip, che tra prove di coraggio e missioni dovranno attraversare tre paesi: India, Nepal e Cina. In particolare, le coppie dovranno percorrere 10 mila chilometri a piedi, con soli 2 euro al giorno in tasca e uno zaino dalla dotazione minima. Vince ovviamente chi riuscirà ad arrivare per primo alla meta, senza farsi eliminare durante il lungo percorso.

Riguardo Andrea