Sarà Giulia Bevilacqua la conduttrice de La Scimmia

0 68

Altro che Alessia Marcuzzi. A condurre la prima puntata di La Scimmia, il nuovo programma di Italia 1 prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi, sarà una giovane attrice alle prime armi con la conduzione televisiva. Stiamo parlando di Giulia Bevilacqua, nota alle cronache rosa per una relazione, finita quest’anno, con Simone Corrente. La sua presenza, però, è sicura solo per la prima puntata del programma, quella di sabato 6 ottobre alle 14. Solo alla fine, infatti, la giovane attrice deciderà se proseguire o no nell’avventura della conduzione.

Non è la prima volta, comunque, che la Bevilacqua lavora con Pietro Valsecchi, produttore dello show sui maturandi: per anni, infatti, è stata uno uno dei volti di punta di Distretto di Polizia e ha preso parte in qualità di protagonista a Il Delitto di Via Poma, il tv movie dedicato all’ormai tristemente noto delitto avvenuto nel quartiere Prati a Roma nell’estate del 1990.

L’attrice romana ha debuttato in tv ad Un Medico in Famiglia3, per poi prendere parte anche a Don Matteo 4 e La Omicidi, prima di finire al X Tuscolano di Canale 5. Nel 2005 è stata tra i protagonisti di Grandi Domani, la serie tv di Italia 1 in stile Amici di Maria De Filippi.

Rispondi