Music Summer Festival, cantanti e vincitore ultima puntata

0 56

Cantanti e Vincitore dell’ultima puntata di Music Summer Festival in Onda stasera su Canale 5. Le informazioni.

Music Summer Festival

Music Summer Festival Tezenis Live, torna su Canale 5 per la quarta e ultima puntata condotta dalla Marcuzzi e Annicchiarico. Nell’articolo ci sono chiari contenuti Spoiler, vi sveleremo i cantanti (guest), quelli in gara e il vincitore di Music Summer Festival 2013.

Music Summer Festival, ospiti e cantanti in gara ultima puntata.

Nella puntata di Giovedì 25 Luglio 2013 troveremo esibirsi sul palco star del calibro di: Emis Killa, Mario Biondi, Fiorella Mannoia, Simona Molinari, Moreno, Neffa, Negrita, Nek, Giuliano Palma, Gabry Ponte, i Pooh, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti.

In gara troveremo i giovani cantati:

Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio e Andra Nardinocchi

Vincitore Music Summer Festival 2013 Tezenis Live.

La trasmissione è stata registrata giorni fa a Roma e sappiamo dunque dirvi in anticipo chi è il vincitore di Music Summer Festival 2013.

Il vincitore è Clementino. Per chi non lo conoscesse ecco alcune informazioni sul Rapper: Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle (disciplina tipica della cultura hip hop che consiste nell’improvvisare in rima), Clementino entra nella Lynx Records, etichetta con la quale nel 2006 pubblica Napolimanicomio. Nel 2009 entra a far parte dei Videomind sotto l’etichetta Relief Records EU e con quest’ultima pubblica nel 2011 l’album I.E.N.A.. Nel 2012 collabora con Fabri Fibra, con il quale forma il duo Rapstar e pubblica Non è gratis. Nel 2013 il rapper pubblica il suo primo disco con la major discografica Universal, intitolato Mea culpa, che riscuote un discreto successo piazzandosi in 4a posizione nella classifica italiana degli album.

Rispondi