Morgan lascia X Factor

0 98

Finita l’esperienza di giudice per il cantante dei Bluvertigo. Nel futuro un nuovo cd. E intanto qualche critica a Sanremo

X factor 2012 aveva visto dietro il banco dei giudici Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan, ma sicuramente la formazione sarà quasi rivoluzionata il prossimo anno. Dopo la conferma di Arisa di voler lasciare il reality, arriva anche la conferma di Morgan. In un’intervista a Quello che con Victoria Cabella, il cantante ha dichiarato di non essere più tra i giudici di X Factor perché non più interessato:”Non è per i soldi, non me ne frega niente della questione economica. Il problema è che ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa che mette tristezza”. Eppure come giudice aveva avuto grande successo, soprattutto nella ultima edizione 2012. La finalista e vincitrice Chiara, dichiarata a pieni titoli come astro nascente della musica italiana, era nella squadra di Morgan che l’ha portata innanzi nello show con delle sperimentazioni degne di un  grande conoscitore della musica. Stesso discorso per il Secondo classificato, ICS, sempre “protetto” di Morgan.

Il cantante ha dichiarato di lasciare il reality perché non più interssato

Per il futuro il cantante ha intenzione di far uscire un nuovo disco, dal titolo “Quello che ha perso Sanremo” dove vi sono delle canzoni di Morgan rifiutate dalla kermesse canora: “Se loro non mi vogliono per una scelta editoriale possono fare quello che vogliono, però che non mi vengano a giudicare le canzoni, perché non hanno i titoli per farlo, non sono in grado. Non lo accetto.” Non sono poche le critiche che Morgan rivolge: “Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa, sarei andato al Festival di Sanremo e invece poi non mi ci hanno fatto andare.” Non resta che attendere i nomi dei prossimi giudici di uno degli show più visti della tv.

Rispondi