Marco Liorni al timone di Estate in diretta insieme a Barbara Capponi

1 58

L’inedita coppia formata da Marco Liorni e Barbara Capponi al timone di Estate in diretta da lunedì 17 giugno a venerdì 6 settembre.

Quella che andrà in onda il prossimo Venerdì pomeriggio sarà l’ultima puntata de La vita in diretta in questa stagione televisiva, l’ultima peraltro condotta da Mara Venier e Marco Liorni. Il contenitore pomeridiano di Daniel Toaff, infatti, darà ai telespettatori l’arrivederci a settembre con una nuova coppia alla conduzione formata, come vi abbiamo detto anche noi, da Paola Perego e Franco Di Mare.

Mara Venier si potrà così godere l’estate e potrà già cominciare a pensare al suo prossimo impegno televisivo, quello che la vedrà finalmente tornare a Domenica In, prendendo in mano le redini del programma condotto nelle ultime stagioni televisive da Lorella Cuccarini. Chi non potrà, invece, godersi le belle giornate estive sarà il suo compagno di avventura Marco Liorni. Il conduttore romano, volto dell’infotainment pomeridiano della Rai dal 2011, continuerà a tener compagnia al pubblico televisivo sino agli inizi di Settembre, più precisamente fino a Venerdì 6.

Tornerà, infatti, lunedì 17 giugno lo spin-off estivo de La vita in diretta e dopo il successo ottenuto nella prima edizione i vertici Rai hanno deciso di affidare il programma proprio all’ex invitato del Grande Fratello, che tornerà così a condurre la versione estiva del popolare contenitore. Insieme a lui ci sarà Barbara Capponi, volto noto per i telespettatori del Tg1. 

1 Commento
  1. elvio alessandria dice

    Mi vergogno io come Italiano per la ignoranza di Feltri, che dovrebbe chiedere scusa x quanto detto, stassera in trasmissione.Dalla sua intelligenza mi aspettavo qualcosa in più, perchè Caimano a Berlusconi è un nomignolo,
    Pitone alla Santanchè è lei stessa che selo è dato invece NANO a Brunetta eScimmia o Orango ad un Nero di pelle è un dispreggiativo anche molto GRAVE a seconda la occasione.
    Per favore diloo Al Verbo di Dio di Feltri
    Ti ascolto Ciao
    Un anziano Nonno che sa vivere
    Elvio

Rispondi