Laura Pausini su Canale 5 con Inedito World Tour. Sarà un successo?

0 59

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 Inedito World Tour, l’ultima fatica musicale di Laura Pausini. Una tournèe mondiale che con più di 520 mila spettatori in oltre 70 città e 18 Paesi in tutto il pianeta, ha registrato cifre da capogiro risultando un grandissimo successo di botteghino prima della sospensione in seguito all’annuncio della gravidanza della cantante romagnola.

Un grande spettacolo applaudito da mezzo Mondo, alcuni effetti speciali, immagini 3D e palco tecnologico per una delle voci più belle e note della musica italiana. Un regalo che Mediaset ha deciso di fare a tutti i fan della cantante ma anche a tutti gli amanti della musica leggera.

Molti i successi della Pausini che verranno interpretati questa sera, dai recenti brani estrapolati dal suo ultimo album Inedito agli inossidabili Io CantoResta in ascoltoNon c’è, La solitudineTra te e il mare e E Ritorno da te, cavalli di battaglia ormai entrati nella storia della musica italiana. Ospiti speciali della serata, durante la quale, in esclusiva per Mediaset, si vedranno attimi rubati dal backstage e da dietro le quinte, saranno Syria e  Paola&Chiara che si esibiranno nella celeberrima e sensualissima Lady Marmelade.

Dunque, se musicalmente parlando il tour è stato un successo, non ci aspetta che attendere domattina per conoscere il responso auditel della “nostra” Laura Pausini, in onda in prima serata sulla rete ammiraglia. Ma quanto potrà mai incassare, auditel parlando, il concerto? Al via il toto-scommesse.

Rispondi