Jump! Stasera mi tuffo: ecco il ruolo della giuria presieduta da Paolo Bonolis

0 93

Ecco il ruolo della giuria di Jump! Stasera mi tuffo, il nuovo celebrity talent di Canale 5 condotto da Teo Mammuccari. Gli otto concorrenti verranno giudicati da Paolo Bonolis, Paola Concia, Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto e Giuseppe Palmulli (Mister Ok) tramite parametri differenti (il complesso, la tecnica, la tenacia, la preparazione e il coraggio).

I nostri vip li abbiamo visti fare qualsiasi cosa: da sbarcare su un’isola deserta a cucinare, da ballare a pattinare, da cantare a cimentarsi nei giochi circensi. Questa volta, però, i nostri cari personaggi famosi saranno per la prima volta alle prese con i tuffi singoli e sincronizzati nel nuovo celebrity talent di Canale 5 Jump! Stasera mi Tuffo, al via domani sera in prima serata e condotto da Teo Mammucari per un ciclo di 4 puntate test.

Nel nuovo programma dell’ammiraglia del Biscione quattro uomini (Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Enzo Salvi e Giacomo ‘Ciccio Valenti’) e quattro donzelle (Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi e Nadia Rinaldi), dopo essersi allenati per circa un mese, si cimenteranno con tuffi singoli e tuffi sincronizzati spiccati da altezze fino a 10 metri e quindi altamente tecnici e spettacolari. A giudicare le performance sarà la giuria presieduta da Paolo Bonolis e composta da Paola Concia, Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto e Giuseppe Palmulli (Mister Ok).

La giuria avrà, infatti, un ruolo determinante nel decretare l’eliminato della puntata e il vincitore del programma. A ciascun concorrente verrà assegnato un punteggio che va da 1 a 10 tramite dei parametri differenti per ciascun membro della giuria. Paolo Bonolis giudicherà la prova nel suo complesso; Giorgio Cagnotto, si concentrerà sulla tecnica dei tuffi; Anna Paola Concia privilegerà il carattere e la tenacia dei tuffatori; Alessia Filippi misurerà la preparazione e lo sforzo atletico dei concorrenti; Mister OK vaglierà il coraggio dei concorrenti.  La somma dei voti ottenuti per ciascuna esibizione determinerà l’eliminato della puntata e il vincitore finale.

Rispondi