Il Segreto, Megan Montaner ospite a Verissimo

0 126

La telenovela spagnola Il Segreto continua ad ottenere risultati eccellenti superando la maggior parte delle volte il 25% di share. Un successo inarrestabile che fa della popolare soap, partita come semplice scommessa estiva, uno dei programmi di punta di Canale5 in questo inizio di stagione. Come è naturale che sia, anche i protagonisti della storia ambientata a Puente Viejo sono diventati delle vere celebrità per gli oltre 2,5 milioni di appassionati della telenovela iberica, tanto da cominciare ad apparire in queste settimane nei primi studi televisivi italiani.

A cominciare è stato Alex Gadea, protagonista maschile che nella soap interpreta il ruolo del valoroso e romantico Tristan Montenegro. Il trentenne attore è stato ospite prima di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque e poi di Silvia Toffanin Verissimo, per la gioia di tutte le appassionate della telenovela. Una gran bella sorpresa per il pubblico italiano che ha spinto Mediaset ad invitare nel BelPaese anche la sfortunata e battagliera protagonista Pepa. Tra poche ore, infatti, Megan Montaner comparirà per la prima volta in Italia.

Anche l’attrice, presente nella fortunata soap solo nella prima stagione, sarà ospite di Silvia Toffanin nel rotocalco della rete ammiraglia del Biscione. Nella puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 19 ottobre, la conduttrice intervisterà per la prima volta la Montaner, che spiegherà probabilmente il motivo per il quale ha abbandonato la fortunata soap mesi fa. Un gran bel colpaccio per Mediaset che dimostra ancora una volta quanto i dirigenti dell’azienda stiano puntando sulla telenovela che tra inganni, macchinazioni e segreti appassiona ogni giorni milioni di telespettatori.

Rispondi