Grey’s Anatomy: al via le riprese della decima stagione. Ecco le news

0 83

Al via le riprese della decima stagione di Grey’s Anatomy. Richard Webber morirà? Ecco tutte le news.

Richard Webber - Grey's Anatomy

Il finale della nona stagione di Grey’s Anatomy ha lasciato tutti quanti con il fiato sospeso e sono in molti a voler sapere quale sarà il destino di Richard Webber, l’ex primario dell’ospedale interpretato dall’attore James Pickens Jr. Attualmente poche sono le notizie riguardanti il famoso dottore ed ancora non si sa se passerà a miglior vita oppure no dopo il tragico incidente. Quel che sappiamo è che l’ideatrice della popolare serie tv, Shonda Rhimes, è molto furba ed in queste settimane sta cercando di creare molto mistero intorno alla storia: non ci sono tracce, infatti, di James Pickens jr durante il “table read” dello scorso 15 luglio e l’attore non compare neanche nelle foto pubblicate dal cast durante la giornata dedicata alla lettura dei copioni delle prime due puntate della decima stagione.

A dare qualche notizia in più è Ellen Pompeo, Meredith, che con un tweet dice che nelle prime due puntate si piangerà molto, ma si riderà anche molto. Che la tristezza sia dovuta alla scomparsa del popolare dottore? Non ci è ancora dato saperlo. A parlare del futuro ci ha pensato anche Jesse Williams, interprete di Jackson, che si è soffermato sulla rottura tra Owen e Cristina che lui dà come definitiva. Nulla dice invece su come si evolverà il suo rapporto con April. Quel che per ora sappiamo è che nel cast entreranno due nuovi personaggi ricorrenti, Brian, un vigile del fuoco particolarmente appassionato al suo lavoro, interpretato da Bobby Campo, e la sua fidanza Sasha, una poliziotta severa ma dal cuore tenero, interpretata da Heather Hemmens.

Insomma la macchina di Grey’s Anatomy è ritornata a partire e la prima domanda che i fan d’Oltreoceano si pongono è se sarà l’ultima volta. Ricordiamo, infatti, che i contratti del cast scadranno nella prossima stagione ed alcuni attori potrebbero non rinnovarlo dato il problema, come al solito, di tipo economico. Comunque, sia Sarah Drew, che interpreta April Kepner, e Patrick Dempsey, il dottor Stranamore, hanno mostrato la volontà di proseguire con la serie.

Rispondi